ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Alba e Langhe

Alba e Langhe | 16 dicembre 2015, 15:48

Festa degli Anziani a Cossano Belbo

281 cittadini over 65 hanno partecipato all'iniziativa

Festa degli Anziani a Cossano Belbo

Ottima partecipazione all’annuale festa degli Anziani Cossanesi. Organizzata dalla locale Pro Loco , il ritrovo per i 281 cittadini che hanno superato i 65 anni di età, è stato nel Salone Polifunzionale G. Cerruti. 

Dopo la distribuzione delle varie leccornie tipiche del periodo natalizio, l’Amministrazione Comunale, presente al completo, ha portato gli auguri a tutti i presenti , consegnando loro un simpatico vasetto con gustose caramelle. Grazie all’intraprendenza  della disponibile Maura Vogliotti, è stato anche allestito un curioso alberello natalizio con appesi ai rami tutti in vasetti consegnati. Nei prossimi giorni i Consiglieri Comunali consegneranno a tutte le famiglie la tradizionale lettera di Auguri , il panettone ai 97 ultraottantenni ( di cui 1 centenaria e 12 ultranovantenni ) e il nuovo calendario di raccolta rifiuti del 2016.

Nella lettera alle famiglie, traspare la delusione per l’andamento economico del Comune di Cossano, a fronte di mancati ed inspiegabili trasferimenti dovuti sulla carta, ma si conclude anche un grande ringraziamento a coloro che collaborano nel corso dell’anno alle varie attività sociali e tutti i proprietari ( e sono tanti ) che hanno eseguito il taglio degli alberi lungo le scarpate delle strade comunali e provinciali sul territorio comunale. Alcuni consiglieri e il Sindaco faranno poi visita ai cossanesi che si trovano nelle case di Riposo, mentre i piccoli panettoni per i bambini saranno consegnati nel corso della China per quelli della materna e al concerto in Chiesa per quelli della Scuola Primaria.




cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium