/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 16 dicembre 2015, 15:48

Festa degli Anziani a Cossano Belbo

281 cittadini over 65 hanno partecipato all'iniziativa

Festa degli Anziani a Cossano Belbo

Ottima partecipazione all’annuale festa degli Anziani Cossanesi. Organizzata dalla locale Pro Loco , il ritrovo per i 281 cittadini che hanno superato i 65 anni di età, è stato nel Salone Polifunzionale G. Cerruti. 

Dopo la distribuzione delle varie leccornie tipiche del periodo natalizio, l’Amministrazione Comunale, presente al completo, ha portato gli auguri a tutti i presenti , consegnando loro un simpatico vasetto con gustose caramelle. Grazie all’intraprendenza  della disponibile Maura Vogliotti, è stato anche allestito un curioso alberello natalizio con appesi ai rami tutti in vasetti consegnati. Nei prossimi giorni i Consiglieri Comunali consegneranno a tutte le famiglie la tradizionale lettera di Auguri , il panettone ai 97 ultraottantenni ( di cui 1 centenaria e 12 ultranovantenni ) e il nuovo calendario di raccolta rifiuti del 2016.

Nella lettera alle famiglie, traspare la delusione per l’andamento economico del Comune di Cossano, a fronte di mancati ed inspiegabili trasferimenti dovuti sulla carta, ma si conclude anche un grande ringraziamento a coloro che collaborano nel corso dell’anno alle varie attività sociali e tutti i proprietari ( e sono tanti ) che hanno eseguito il taglio degli alberi lungo le scarpate delle strade comunali e provinciali sul territorio comunale. Alcuni consiglieri e il Sindaco faranno poi visita ai cossanesi che si trovano nelle case di Riposo, mentre i piccoli panettoni per i bambini saranno consegnati nel corso della China per quelli della materna e al concerto in Chiesa per quelli della Scuola Primaria.




cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium