Reviglio Towers Girls Borsi Ceva- Eridania Torino 68-42
Parziali: 22-12,38-19,51-33
Ceva: Mebrouk, Alexandra Moisa 20, Niang 11, Moisa Beatrice 17, Sabihi Mouna, Rebuffo 6,Merlino 4, Tamagnone 6, Sabihi Loubna, Cianchi, Isoardi 4.
All.re Spedaliere
Eridania: Boscia 1, Novellino 18, Blecich, Gatti 2, Bonelli 6, Labriola 5, Abbate, Ameli 2, Ariagno, Bausano 4.
All.re Ratto
Il progetto Towers fa un ulteriore balzo in avanti con l'arrivo di Beatrice Isoardi e Carlotta Mattiazzi, provenienti in prestito dalla società Oasi di Rivalta. Le due ragazze avevano già vestito la maglia delle Reviglio Towers Girls in alcuni tornei la scorsa stagione e con grande convinzione e motivazione, vista la distanza, hanno colto al volo l'oppertunità concessa dal regolamento.
"Per noi è un motivo di vanto essere stati scelti e anche la prova che le nostre ragazze dovunque siano andate hanno sempre lasciato una ottima impressione, un risultato più importante di quelli che appaiono sul tabellone" afferma coach Spedaliere che aggiunge: "E' anche una bella responsabilità.Come società, staff e insieme alle atlete, ci dovremo dimostrare sempre in grado di giustificare i sacrifici che faranno Bea e Carlotta insieme alle loro famiglie per allenarsi quando sarà possibile e giocare con noi. Inoltre sono contento perchè per i nostri ragazzi e ragazze sarà importante avere a Torino un punto di riferimento sportivo per quelli che tra loro andranno a studiare fuori sede.Niente di meglio che la struttura creata dal compianto Don Aldo Rabino e fortunatamente con lo staff dell'Oasi ci sono tante affinità e condivisioni già consolidate da tempo".
L'inizio del campionato ha visto nella partita contro L'Erdania Torino il debutto della sola Beatrice Isoardi a causa dell'influenza che ha bloccato Carlotta, in una partita a senso unico sin dall'inizio, All'intervallo le T-Girls erano già +20 e nella seconda parte della gara hanno dato ampio riposo alle ragazze che all'indomani saranno impegnate nell'insidiosa trasferta Under 14 ad Asti.