/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 14 aprile 2016, 19:45

Salesiani di Bra: i ragazzi del percorso acconciatori secondi al Pic Your Skill

Il concorso per gli operatori del benessere della scuola hanno premiati al concorso regionale, con i complimenti dei professionisti del settore

Salesiani di Bra: i ragazzi del percorso acconciatori secondi al Pic Your Skill

Grande soddisfazione per allieve ed allievi della classe 2C del percorso Operatori del Benessere acconciatori dei salesiani di Bra. Grazie alla loro intraprendenza ed alla collaborazione con insegnanti e compagni di altri corsi si sono aggiudicati il secondo premio con 1051 like a soli 50 clik dalla prima classificata nel concorso Pic Your Skill. Il concorso Pic Your Skill, terminato il 15 marzo ed indetto dalla Regione Piemonte nella manifestazione IO Lavoro, si è concluso definitivamente con la premiazione che è avvenuta  il 7 Aprile scorso al Pala Isozaki in corso Sebastopoli sede della tre giorni di Io lavoro. I complimenti sono giunti dall’assessore alla Formazione Gianna Pentenero che ha elogiato allieve ed allievi sia per il bel risultato sia per la grande presenza alla consegna dell’assegno di 1000 euro conseguente al secondo posto in classifica.

Cinquantaquattro le  foto in gara per un totale di 7000 like. I complimenti sono anche giunti dal Direttore del CFP di Bra Valter Manzone che ha commentato: “ Le attività integrative come queste servono ad animare la classe e ad imparare il lavoro di gruppo. Sono contento sia per gli allievi, sia per le insegnanti che hanno seguito il grande lavoro che sta alle spalle di questo bel successo. Mi complimento poi anche con gli allievi della classe 2b anche loro in lizza per la vittoria finale con una bellissima foto.”

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium