ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Curiosità

Curiosità | 14 aprile 2016, 15:48

Verzuolo: dopo più di 60 anni di storia, si mantiene lo standard qualitativo di Armando Vivai

Ogni singola pianta, ogni progetto paesaggistico, ogni relazione, è curata nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso

Verzuolo: dopo più di 60 anni di storia, si mantiene lo standard qualitativo di Armando Vivai

Negli anni '50, Armando Raimondo e sua moglie Angela, danno vita e forma al primo piccolo vivaio che diventerà poi l’affermata realtà Armando Vivai. Con passione e impegno le generazioni si susseguono, i servizi migliorano, ma lo standard qualitativo e la devozione alla natura, restano immutati nel tempo.

Negli anni, l’azienda si è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di giardini pubblici, privati e aree verdi con uno stile sempre delicato e riconoscibile facendo principio del proprio lavoro l’equilibrio e l’armonia tra l’ambiente, le strutture esistenti e le specifiche esigenze della committenza. Nel 2009 si comprende l’importanza di dover offrire ai propri clienti servizi sempre maggiori e completi e dunque l’esigenza di una nuova e moderna struttura in cui poter ospitare nuovi prodotti e soluzioni per poter soddisfare le accresciute esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Così, nell’aprile del 2010, viene inaugurato l’avveniristico Garden Center, un luminoso e spazioso punto vendita, in cui è possibile trovare tutto ciò che riguarda il mondo del verde.

Si riassume in queste poche righe di storia l’obiettivo dell’azienda, il desiderio costante di evolversi, di migliorare e di emozionare con la stessa passione artigiana di un tempo. Proiettati verso il futuro, legati saldamente alle tradizioni del passato, Armando vive in contemporaneo con l’obiettivo di offrire standard qualitativi al di sopra delle media nel settore gardening.  Privati, professionisti, amministrazioni pubbliche e grandi gruppi industriali, ci offrono fiducia in tutti i settori aziendali.

Per questo, la mission di Amrando Vivai è distinguersi per la professionalità e per la qualità finale del prodotto offerto, collocandosi al vertice del settore. Una clientela sempre più differenziata e sempre più esigente, con un bisogno che continuamente si evolve, stimola, giorno dopo giorno, le ambizioni del gruppo e contemporaneamente permette di poter offrire servizi unici e completi, a qualsiasi scala.

Ogni singola pianta, ogni progetto paesaggistico, ogni relazione, è curata nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso.

L'Azienda Armando Vivai, si trova a Verzuolo, in via Provinciale Cuneo, 71

http://www.armandovivai.it

i.p.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium