Informiamo i cittadini che sono state disposte, nei comuni di Roata Canale e Spinetta, alcune modifiche alla viabilità in occasione della manifestazione solenne di San Magno che si terrà domenica 24 aprile.
In particolare:
- Dalle ore 10.15 alle ore 11.15 nessun veicolo potrà transitare lungo i tratti di strada del concentrico di Roata Canale interessati in successione dalla processione religiosa, ovvero il piazzale della chiesa e via Monea Oltregesso (tra il piazzale della chiesa e la piazzetta)
- Dalle ore 11.45 alle ore 12.45 nessun veicolo potrà transitare lungo i tratti di strada del concentrico di Spinetta interessati in successione dalla processione religiosa, ovvero il piazzale della chiesa e via Roata Canale (tra il piazzale della chiesa e il cimitero, dove si terrà la benedizione dei trattori)