Eventi - 02 maggio 2016, 07:15

Arriva al Castello Malingri di Bagnolo Piemonte la terza edizione dell’evento “Dal parco al Castello”

Il Feudo sarà suddiviso in aree tematiche, vi saranno aree dedicate all’esposizione e vendita di prodotti enogastronomici, un’area dedicata ai piccoli artigiani, alle spezie ed alle attività sportive

Il 7 e 8 maggio arriva al Castello Malingri la terza edizione dell’evento “Dal parco al Castello” dedicato alla natura, all’enogastronomia, alla didattica e gli intrattenimenti per i bambini con una connotazione tematica BIO & VEGANA.

Un percorso tra idee e proposte dall’alimentazione all’educazione, dalla botanica ai giochi. Una grande esposizione per le famiglie, arricchita da attività ludiche e laboratori per tutte le età, perché non si finisce mai d’imparare, di crescere…e di giocare! Il Feudo sarà suddiviso in aree tematiche, vi saranno aree dedicate all’esposizione e vendita di prodotti enogastronomici, un’area dedicata ai piccoli artigiani, alle spezie ed alle attività sportive.

L’evento darà modo di ammirare gli spettacolari scenari naturali e storici del Feudo Malingri, assaporando i primi caldi primaverili, passeggiando tra stand enogastronomici e micro eventi. La manifestazione si rivolge ad un vasto pubblico. I bambini  avranno modo di partecipare ai  laboratori didattici presenti, passando due giornate immersi nella natura fra i boschi. 

Le aree dedicate all’intrattenimento dei bambini rendono l’evento una divertente occasione di trascorrere il week-end fuori città per tutta la famiglia.

c.s.