Tornano anche quest’anno le vacanze sotto il sole di Laigueglia dove il comune di Bra dal 1° giugno al 30 ottobre riapre le porte della colonia marina ligure, gestita dagli operatori della cooperativa Alice Onlus di Alba. Le iscrizioni sono aperte per famiglie, anziani, disabili, studenti, associazioni sportive, gruppi parrocchiali, estate ragazzi.
La precedenza andrà come sempre ai cittadini braidesi che potranno iscriversi e versare la caparra sabato 14 maggio, dalle 9 alle 18, nella sala conferenze del Centro culturale Arpino (Largo della Resistenza). In base agli ospiti saranno proposte diverse attività: ginnastica dolce, acquagym, animazione musicale, karaoke, serate danzanti, art attack, taglia e cuci, mini biblioteca e bookcrossing, fiabe magiche, dama, scacchi, tornei carte, area giochi, gruppi gioco, offerta del quotidiano e cineforum. In collaborazione con la cooperativa Strade di Sanremo e la cooperativa Costa Balenae di Imperia ci saranno presentazioni del territorio e proposte di gite e itinerari verdi.
Per informazioni relative ai costi e alle novità è possibile consultare la pagina Facebook della colonia, la pagina relativa alla colonia sul sito internet del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it ) e la pagina sul sito della cooperativa Alice (www.coopalice.net), oppure il numero di telefono: 3666274603