Da anni si parla di tecnica laser per la depilazione e noi tutti sappiamo che è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poiché è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. E’ una tecnica sicura, rapida e indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.
L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata. Paolo Girardi, Amministratore di Dessange Cuneo afferma che valuta soddisfacenti i risultati che, dopo sei/otto sedute vedono la riduzione dell’80% dei peli superflui. Successivamente, potrebbe essere necessario qualche saltuario ritocco, ma questo dipende dalla risposta fisiologica di ogni soggetto. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e lucida.
Il salone Dessange di Cuneo puntando da sempre sulla qualità, sicurezza e affidabilità trova in Overline (azienda di Milano) un partner leader nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per l'estetica professionale ad alta tecnologia: 25 anni di ricerca e sviluppo, gestione responsabile, competenza tecnica ed esperienza che hanno dato vita a prodotti performanti e di grande qualità. Una produzione tutta italiana che risponde ad alcuni requisiti fondamentali quali l'efficacia, la facilità d'uso, la sicurezza ed è supportata da un efficiente servizio post vendita.
A garanzia della qualità dei propri servizi, Overline pubblica sul proprio sito internet tutte le certificazioni che rendono i propri macchinari unici e sicuri per la persona.
Il salone Dessange di Cuneo ha valutato positivamente la tecnologia a diodo laser per la depilazione in quanto basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero: l’apparecchiatura laser Overline utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, senza causare danneggiamenti al tessuto circostante, in quanto la luce coerente del laser riesce ad essere precisa sull’obiettivo. L’onda laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero e dei follicoli, si trasforma in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi, innescando un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.
Al termine di ogni seduta, grazie alla, macro videocamera in dotazione all’apparecchiatura, è possibile verificare il lavoro svolto sulla parte e analizzare se l’azione del trattamento laser, sia stata realmente efficace.
A tutti viene data la possibilità di prenotare telefonicamente la prima seduta gratuita e la relativa consulenza in quanto mercoledì 25 maggio ci sarà una giornata interamente dedicata all'epilazione laser.
Per prenotazioni ed informazioni: 0171-693560 oppure dessangecuneo@gmail.com
Il Salone Dessange si trova a Cuneo, in Corso Nizza 37/Bis