/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 26 maggio 2016, 07:45

Narzole e Monchiero si preparano a festeggiare don Angelo Carosso

Il 27 maggio ricorrerà il 40° anniversario dell’ordinazione sacerdotale del parroco. Messa di ringraziamento alle 11 del 5 giugno in oratorio

Don Angelo Carosso

Don Angelo Carosso

Domenica 5 giugno, alle ore 11, nell’oratorio della Chiesa parrocchiale dei Ss. Bernardo, Nazario e Celso, la Comunità di Narzole e non solo, festeggerà solennemente il 40° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Angelo Carosso. Al termine della liturgia eucaristica, seguirà un momento conviviale (ore 12.30) in cui saranno presenti anche i fedeli della Chiesa B.V. del Rosario di Monchiero, presso la quale, alle ore 9,45, don Angelo officerà la S. Messa di ringraziamento per il sacramento che è fonte dei doni cristiani più importanti. Doni di grazia infinita, perché dispensati dall’Alto attraverso povere mani e umili voci, segni semplici che consegnano all’umanità la Vita Divina.

Don Angelo, classe 1951, in tutti questi anni ha lavorato per rendere docile e feconda la vita del gregge a lui affidato. Forte è sempre il suo impegno nel visitare i malati del paese, nel ricevere tante persone per il sacramento della riconciliazione e nell’evangelizzazione che passa anche attraverso le pagine dei giornali con la rubrica di ispirazione cattolica “Schegge di luce”.

Venerdì 27 maggio ricorrerà il 40° anniversario della sua ordinazione sacerdotale, che avvenne, infatti, giovedì 27 maggio 1976, per l’imposizione delle mani del Vescovo Monsignor Fausto Vallainc.

Si.Gu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium