/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 26 maggio 2016, 07:45

Narzole e Monchiero si preparano a festeggiare don Angelo Carosso

Il 27 maggio ricorrerà il 40° anniversario dell’ordinazione sacerdotale del parroco. Messa di ringraziamento alle 11 del 5 giugno in oratorio

Don Angelo Carosso

Don Angelo Carosso

Domenica 5 giugno, alle ore 11, nell’oratorio della Chiesa parrocchiale dei Ss. Bernardo, Nazario e Celso, la Comunità di Narzole e non solo, festeggerà solennemente il 40° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Angelo Carosso. Al termine della liturgia eucaristica, seguirà un momento conviviale (ore 12.30) in cui saranno presenti anche i fedeli della Chiesa B.V. del Rosario di Monchiero, presso la quale, alle ore 9,45, don Angelo officerà la S. Messa di ringraziamento per il sacramento che è fonte dei doni cristiani più importanti. Doni di grazia infinita, perché dispensati dall’Alto attraverso povere mani e umili voci, segni semplici che consegnano all’umanità la Vita Divina.

Don Angelo, classe 1951, in tutti questi anni ha lavorato per rendere docile e feconda la vita del gregge a lui affidato. Forte è sempre il suo impegno nel visitare i malati del paese, nel ricevere tante persone per il sacramento della riconciliazione e nell’evangelizzazione che passa anche attraverso le pagine dei giornali con la rubrica di ispirazione cattolica “Schegge di luce”.

Venerdì 27 maggio ricorrerà il 40° anniversario della sua ordinazione sacerdotale, che avvenne, infatti, giovedì 27 maggio 1976, per l’imposizione delle mani del Vescovo Monsignor Fausto Vallainc.

Si.Gu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium