Fossanese - 16 giugno 2016, 07:20

Concerto della nuova Master Class della fondazione Fossano Musica

Ula Ulijona, prima viola dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, ha tenuto un corso annuale a cadenza mensile, a partire da ottobre 2015 fino a giugno 2016, riscontrando un notevole successo

Ula Ulijona

La nuova Master Class della Fondazione Fossano Musica sta ormai giungendo al termine: Ula Ulijona, prima viola dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, ha tenuto un corso annuale a cadenza mensile, a partire da ottobre 2015 fino a giugno 2016, riscontrando un notevole successo.

Oltre ai consueti corsi tradizionali, da anni, la Fondazione Fossano Musica organizza con successo cicli di master classes con personalità appartenenti al panorama musicale internazionale.

Le Master Classes sono riservate ai diplomati dei Conservatori italiani ed esteri e a coloro che pur non avendo terminato il ciclo di studi mostreranno capacità ed interesse adeguati.

La Master si concluderà con il concerto finale degli allievi, che si terrà domenica 19 giugno, alle ore 16, nel salone concerti di Palazzo Burgos, in via Bava San Paolo, L’ingresso è gratuito.

r.t.