/ Curiosità

Curiosità | 28 giugno 2016, 13:30

Ci saranno anche i Testimoni di Geova di Cuneo al congresso 2016 di Cairo Montenotte

L'incontro si terrà dall'1 al 3 luglio prossimo, nella locale Sala Assemblee dei Testimoni di Geova

Un congresso dei testimoni di Geova in una foto di repertorio

Un congresso dei testimoni di Geova in una foto di repertorio

In 5.000 dalle province di Cuneo, Alessandria, Nizza Monferrato, Ovada e Tortona si raduneranno per il congresso dei testimoni di Geova del 2016, da venerdì 1 a domenica 3 luglio.

Essere leali nel proprio modo di pensare, di parlare e di agire migliora la vita delle persone. Pertanto, il programma di istruzione biblica del congresso 2016, si propone di esortare i presenti a imitare la lealtà di Gesù e a promuoverla anche negli altri. Nel corso dei tre giorni, oltre a brevi discorsi, esperienze e video, sabato alle 15.25 ci sarà un film ambientato nel nostro tempo, che illustra come rimanere leali anche in momenti di profonda sofferenza, e domenica alle 13.50 un altro film farà rivivere i difficili eventi che dovette affrontare l'antico e leale re Ezechia oltre 2.700 anni fa.

L'immancabile cerimonia del battesimo si terrà alle 11.45 di sabato, mentre, il discorso pubblico "Quando trionferà l'amore leale sull'odio?" è in programma per domenica alle ore 11.20.

Al congresso può assistere chiunque; il programma inizierà ogni giorno alle 9.20 e terminerà, il venerdì e il sabato alle 17, e la domenica alle 16; l’ingresso è libero e gratuito e non si fanno collette.

Maggiori dettagli sono pubblicati sul sito web ufficiale www.jw.org.

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium