Attualità - 04 luglio 2016, 18:47

Savigliano: in arrivo il gazebo di tesseramento di Lega Nord e Giovani Padani

Riceviamo e pubblichiamo

La Lega Nord e il Movimento Giovani Padani Savijan terranno, sabato 9 luglio 2016 dalle ore 15 alle ore 19 un gazebo (previa autorizzazione comunale) in Piazza del Popolo (angolo negozio Dolcaf) a Savigliano per promuovere la campagna tesseramento e per informare la cittadinanza in merito alla questione "firme false" che da molti mesi sta mettendo la città sotto una cattiva luce, non solo da un punto di vista politico, ma anche morale.

Grazie,

Lega Nord e Movimento Giovani Padani Savijan