Martedì 19 luglio il presidente della Camera di Commercio di Trento Gianni Bort è stato ospite di Ascom Bra per un incontro con l’azienda SEAC spa, di cui è anche presidente, accompagnato dalla direttrice della società, Anna Maria Nicolussi. La SEAC, di cui Ascom Bra è partner da oltre venticinque anni, è un’azienda leader a livello nazionale nel settore dei servizi per coloro che operano nel settore contabile, fiscale, lavoro e previdenza.
Seac S.p.A. è una società consolidata di un gruppo operante nel settore dei servizi avanzati sin dal 1969 e propone, da sempre, soluzioni professionali e innovative per rispondere tempestivamente alle esigenze del mercato.
L’evoluzione della società, attraverso un’efficace strategia aziendale che da sempre pone il cliente al centro dell’attenzione, ha fatto nascere nel tempo “Il Gruppo Seac”. Le società del gruppo sono oggi sul mercato nazionale per proporre una gamma diversificata di prodotti e servizi rivolti a commercialisti, consulenti del lavoro e altre categorie professionali, aziende, associazioni di categoria, enti, patronati e organizzazioni.
La direttrice di Seac e il presidente della Camera di Commercio hanno dimostrato grande apprezzamento nei confronti della realtà Ascom di Bra, per l’organizzazione e la capacità di saper cogliere le opportunità legate all’innovazione . Nell’incontro sono emerse ipotesi di collaborazione più ampia con la realtà trentina, anche con il coinvolgimento della Camera di Commercio di Trento.
“Ascom Bra – dichiara il direttore Luigi Barbero – è un punto di riferimento per le aziende, attraverso l’offerta di un’ampia gamma di servizi di alto livello. Grazie alla collaborazione con SEAC possiamo perseguire un’innovazione costante che assicura l’adeguato svolgimento degli adempimenti previsti dalle normative vigenti, permettendo di risparmiare tempo e risorse. Lavorare costantemente a fianco delle imprese, offrendo orientamento, aggiornamenti, formazione e assistenza per garantire un supporto adeguato alle specifiche esigenze delle aziende”.