Con un appello forte, importante ed accorato legato alla donazione degli organi il Team Dirigente AIDO legato alla Sezione Provinciale di Cuneo ha preso una decisione importante nel rispetto degli oltre 10.000 malati che credono nella vita e sperano di ritrovarla con un trapianto.
La raccolta delle adesioni andrà avanti anche per tutto il mese di Agosto ed i dati di ogni donatore saranno caricati immediatamente sul portale SIA2 certi di dare un servizio, un sostegno, un supporto alle rianimazioni di tutta Italia.Per chi volesse anche solo ricevere il modulo di adesione non esiti a scrivere alla casella email "aidoprovincialecuneo@hotmail.com".
L'AIDO, grazie ai tanti Gruppi Comunali diffusi nella "Granda" continuerà ad agire sulle piazze della bella provincia di Cuneo, nei momenti di festa, nelle sagre di paese e nei tanti momenti di sana aggregazione perchè l'AIDO è ragione di vita.Un gesto significativo: chi soffre non và in ferie. Allora perchè non aderire prima di partire in vacanza?