/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 19 agosto 2016, 10:33

Macchine fotografiche alla mano, parte il contest fotografico "Il tuo angolo verde della Granda"

Organizzato dal “WSF Collective”, in collaborazione con “Granda Smart” e “IG Cuneo”

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il “WSF Collective”, in collaborazione con “Granda Smart” e “IG Cuneo”, organizza il primo contest fotografico su Instagram legato al Green Park Festival: "Il tuo angolo verde della Granda".

Il concorso è aperto a tutti e durerà dal 22 al 31 agosto: si può partecipare con un numero illimitato di scatti, ma potrà essere premiata una sola fotografia per autore.

Per partecipare è necessario pubblicare i propri scatti su Instagram con l'hashtag #Greenpark16 e inserire nelle note la descrizione del luogo/attività fotografata.

Il soggetto della fotografia dovrà essere un momento o un luogo particolare della provincia di Cuneo, legato al tema "green" (ad esempio attività ludico-didattiche ambientate in un parco, orti cittadini, paesaggi naturalistici).

Ogni scatto verrà giudicato dagli utenti: è d’obbligo, quindi, “taggare” amici e conoscenti per invitarli a votare.

La fotografia che riceverà più “like” vincerà un giro per la città di Cuneo durante le giornate del Green Park Festival (3 e 4 settembre) su una Citroen E-Mehari, la versione rivisitata e totalmente elettrica della vecchia Mehari.

I primi dieci scatti che otterranno il maggior numero di voti verranno esposti dopo il Festival in una mostra dedicata presso il centro di aggregazione giovanile "Qi" di Cuneo, in corso Vittorio Emanuele II.

Per maggiori informazioni: www.greenparkfestival.it o info@wsfcollective.com.

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium