/ Politica

Che tempo fa

Politica | 06 settembre 2016, 13:15

La Regione commemora le vittime del terremoto in centro Italia: un minuto di silenzio in Consiglio

Mauro Laus ha ricordato il sisma che due settimane fa ha devastato il territorio al confine tra Lazio e Marche, causando centinaia di crolli e morti (guarda il video)

La Regione commemora le vittime del terremoto in centro Italia: un minuto di silenzio in Consiglio

Il Consiglio Regionale del Piemonte commemora le vittime e i feriti del terremoto del centro Italia. Oggi, durante la seduta, il Presidente del Consiglio Mauro Laus ha ricordato il sisma che due settimane fa ha devastato il territorio al confine tra Lazio e Marche, causando centinaia di crolli e morti.

L'esponente della maggioranza ha poi parlato dell'impegno degli uomini della Protezione civile piemontese sui luoghi del sisma e la raccolta fondi avviata per aiutare la ricostruzione. 

I consiglieri si sono dunque alzati in piedi e fatto un minuto di silenzio per commemorare le vittime.

c.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium