ELEZIONI REGIONALI
 / Cuneo e valli

Cuneo e valli | 06 settembre 2016, 18:45

Pronti, ai banchi e via! I negozi presenti allo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure

Al centro commerciale più grande della Liguria si propongono offerte vantaggiose, per ritornare a scuola con accessori ed abbigliamento di tendenza a prezzi competitivi

Pronti, ai banchi e via! I negozi presenti allo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure

Il suono della campanella sta per segnare l’inizio del nuovo anno scolastico, per essere pronti al rientro, con accessori per la scuola e abbigliamento di tendenza, i punti vendita presenti a Molo 8.44, il centro commerciale più grande della Liguria, propongono un’ampia offerta di accessori per la scuola ed abbigliamento di tendenza.

Nei negozi presenti a Molo 8.44 troverai in vendita zaini, astucci colorati, di varie marche e diversi livelli di prezzo.

L’offerta di abbigliamento dello shopping center è ampia, a prezzi estremamente vantaggiosi e rivolta tutte le fasce di età: dai bambini dell’asilo ai teen ager.

La parola d’ordine per i più piccoli nella moda autunno/inverno 2016 è COLORE! Con capi che oscillano dai tagli romantici a quelli rock.

Per i ragazzi la moda autunno/inverno tanto denim, il chiodo sarà un vero must, così come le camicie, ma non solo bianche!

A Molo 8.44 troverete non solo tutto il necessario per la scuola, ma anche abbigliamento per il tempo libero dalle tute e felpe: fashion, pratiche e comode, ad outfit di tendenza per feste ed occasioni.

Vieni a preparare il rientro a scuola a Molo 8.44 a Vado Ligure, via Montegrappa, 1.

Lo shopping center è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Segui la pagina Facebook di Molo 8.44 https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts o visita il sito internet: http://www.molo.netwww.molo844.net per scoprire tutte le offerte in corso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium