Cuneo e valli - 08 settembre 2016, 14:02

A Margarita week-end di divertimento con “Crazy Fest”

Gli organizzatori, dell’associazione “Amis d’la ferriera”, per non far perdere la tradizione, hanno deciso quest’anno di concentrare tutte le loro energie per cimentarsi in un evento della durata di tre giorni

Immagine di repertorio

Alle porte della fine dell’estate, si avvicina anche la terza edizione della festa che scatena il piccolo paesino di Margarita.

L’evento, che ha preso il nome di “Crazy Fest”, è in programma il 9, 10 e 11 settembre con musica, divertimento e tante altre novità in piazza Marconi.

Gli organizzatori, dell’associazione “Amis d’la ferriera”, per non far perdere la tradizione, hanno deciso quest’anno di concentrare tutte le loro energie per cimentarsi in un evento della durata di tre giorni.

Il programma avrà inizio venerdì sera con una cena il cui piatto principale sarà la porchetta seguita dal concerto degli “Articolo J”, cover ufficiale del rapper Italiano J-ax. La sera successiva, sotto il tendone spazio ad una grande spaghettata che verrà allietata del sottofondo musicale degli Showzer, cover-band che farà ballare grandi e piccini e divertirà tutti con i suoi effetti e scenografie memorabili.

Per l’ultima serata, invece, gli organizzatori invitano a mangiare la “pizza in piazza” che verrà seguita dall’ultimo gruppo musicale, i “Sounds good” cover band che farà ballare con le ultime hit del momento.

Tutte le serate verranno aperte e chiuse dal Dj Set Breaking ears.

Inoltre, durante la manifestazione, verrà messa a disposizione una botola per le offerte da devolvere interamente al comune di Amatrice.

c.s.