/ Attualità

Attualità | 26 settembre 2016, 21:03

"Un esempio dell'Italia che funziona": nuova sede in meno di un mese per la EM Car Service di Busca

All'inaugurazione della struttura in via Maira hanno presenziato anche l'assessore regionale Alberto Valmaggia, Milva Rinaudo e il sindaco Marco Gallo

"Un esempio dell'Italia che funziona": nuova sede in meno di un mese per la EM Car Service di Busca

E’ stata inaugurata, a Busca, la nuova sede della EM Car Service di Eandi e Migliore: azienda che propone alla clientela la vendita e il montaggio dei pneumatici; l’officina meccanica e il centro revisioni dei veicoli. Si tratta di una struttura moderna e funzionale, la cui prospettiva è di diventare il punto di riferimento degli automobilisti della zona.

Ad accogliere le autorità sono stati i titolari dell’impresa: Valentino, Paolo, Mattia e Federico. Il nastro lo ha tagliato il sindaco di Busca Marco Gallo, insieme ad alcuni assessori e consiglieri comunali della cittadina, all’assessore regionale Alberto Valmaggia, e alla consigliera provinciale, Milva Rinaudo.

L’azienda, nata nel 1996 nella storica sede di via Romita con l’attività dedicata alle gomme, ora si è trasferita nel nuovo complesso vicino alla rotonda Loreto in via Maira, lungo la strada per Villafalletto. La compongono i quattro soci titolari, di cui tre sono i fratelli Eandi, più cinque dipendenti. Però, con l’investimento effettuato e i maggiori servizi offerti, l’obiettivo è quello di un’ulteriore crescita. Grazie all’ampio magazzino realizzato, tra le opportunità rese disponibili per i clienti c’è la custodia dei pneumatici nel cambio stagione.

Mi complimento con voi - ha affermato l’assessore Valmaggia, rivolgendosi ai titolari della struttura - per il coraggio e l’intraprendenza. La nuova sede è stata realizzata, in poco meno di un anno, con interessanti e innovative tecnologie di costruzione. Anche le pratiche burocratiche necessarie a livello edilizio, tra le quali una Variante urbanistica, sono state attivate in tempi ristretti da parte del Comune. Un bell’esempio dell’Italia che funziona e crede nel futuro.

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium