/ Eventi

Eventi | 26 settembre 2016, 10:03

Aperto il bando per il XVI° corso di pittura “Borgo Piazza” a Fossano

La mostra sarà visibile dal 15 al 23 ottobre prossimi nella chiesa del Gonfalone

L'edizione 2015

L'edizione 2015

Come tradizione, l’autunno porta con sé da ormai 16 anni il concorso di pittura “Borgo Piazza” che culminerà in una mostra collettiva allestita nella chiesa del Gonfalone dal 15 al 23 ottobre prossimi.

Gli artisti dovranno iscriversi al concorso entro e non oltre lunedì 10 ottobre comunicando i propri dati all’indirizzo borgopiazzafossano@gmail.com o chiamando la signora Elena al numero 339/4731490.

Le opere, siano esse a olio, acrilico, acquerello, tempera, pastello, collage o tecnica mista non dovranno superare i 120 x 100 cm da incorniciare e dovranno essere provviste di appositi ganci per poterle appendere. Potranno essere esposte con la loro conrice. Le opere, che dovranno essere consegnate unitamente ai 10 Euro giovedì 13 ottobre dalle 18 alle 20 presso la chiesa del Gonfalone, dovranno essere accompagnate da una scheda che riporti titolo dell’opera, formato, tecnica, data dell’esecuzione, nome e cognome dell’autore, indirizzo e recapito telefonico e email.

Ciascun autore potrà partecipare con un massimo di due opere.

Al primo classificato sarà consegnato un buono pari a 300 Euro, al secondo un buono da 100 Euro e al terzo una coppa CRF.

La mostra collettiva sarà inaugurata sabato 15 ottobre alle 17 presso la chiesa del Gonfalone in largo Camilla Bonardi e resterà aperta fino al 23 ottobre nel seguente orario: giovedì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.  Nel corso dell’inaugurazione saranno anche premiati gli autori vincitori.

Agata Pagani

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium