/ Saluzzese

Saluzzese | 26 settembre 2016, 08:15

Rifreddo, “Notti delle streghe”: aperte le iscrizioni al mercatino tematico e dei prodotti tipici

Le domande potranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica a partire dalle ore 13 del 26 settembre 2016 alle ore 13 del 18 ottobre

Rifreddo, “Notti delle streghe”: aperte le iscrizioni al mercatino tematico e dei prodotti tipici

In occasione di “Terrore nel borgo”, evento compreso all'interno de “Le notti delle streghe 2016” l’associazione Notti delle streghe organizza un mercatino tematico sulle streghe, sulla magia e sull'occulto.

Lo stesso avrà luogo in piazza della Vittoria a Rifreddo a partire dalle ore 18 del giorno 22 ottobre 2016 e si concluderà alle ore 01 del 23 ottobre 2016. I posti disponibili saranno al massimo 45 e le dimensioni massime degli stessi saranno di metri 3 x 5.

Si rammenta che sarà tassativamente vietato l’accesso a tale mercatino a tipologie di prodotti non strettamente attinenti all'oggetto sopra richiamato e che a tale scopo i partecipanti dovranno fornire anticipatamente materiale fotografico del banco e delle merci che intendono vendere.

Dopo l’esperimento molto positivo dell’anno scorso - ci spiegano dall’organizzazione - quest’anno vogliano potenziare il nostro mercatino consentendo la partecipazione oltre che ha chi commercializza articoli inerenti alla magia ed alle streghe anche a chi vende prodotti tipici della nostra zona in modo da promuovere le eccellenze della stessa”.

Il costo per la partecipazione all'evento e di euro 50 da pagarsi in loco prima dell’accesso all'area del mercato. I posti verranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico della presentazione delle domande.

Le stesse potranno essere inoltrate esclusivamente per via telematica all’indirizzo mail mercatino@lenottidellestreghe.eu a partire dalle ore 13 del 26 settembre 2016.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute prima di tale data e nemmeno quelle successive alle ore 13 del 18 ottobre.

Ai partecipanti ammessi al mercatino sarà data conferma dell’accettazione nelle 48 ore successive alla loro richiesta e contestualmente agli stessi verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. Gli esclusi non riceveranno, invece, alcuna comunicazione. 

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium