Attualità - 13 ottobre 2016, 16:50

Targa di riconoscimento della Fidapa Saluzzo a Mariangela Buzzi presidente Adas della Granda

La consegna ieri all’Interno Due. La targa esprime riconoscenza alla presidente Adas per la tenace e costante assistenza ai malati terminali del territorio.

Barbara Orusa e Mariangela Buzzi

La Fidapa Bpw Saluzzo ha conferito ieri a Mariangela Buzzi Brunelli, presidente dell’ Adas Cuneo (Assistenza domiciliare ai sofferenti) una targa al merito “per la tenace e costante assistenza profusa con grande sensibilità e profondo rispetto ai malati terminali”.

Con la consegna del premio, avvenuto all’Interno2 per mano della presidente Fidapa Barbara Orusa, il sodalizio femminile saluzzese ha voluto esprimere riconoscenza a lei e alle persone della onlus, per l’opera svolta.

Una attività illustrata ai presenti da Mariangela Buzzi, con riferimenti personali al suo impegno di anni nell’associazione che opera su tutto il territorio della Granda,prendendosi cura gratuitamente a domicilio dei pazienti delle varie aziende sanitarie, applicando i principi delle cure palliative in collaborazione e integrazione con il Centro di Algologia del Santa Croce e Carle, con i medici di base e in convenzione con l’Asl Cn1.

La targa di riconoscenza della Fidapa Saluzzo a Mariangela Buzzi presidente Adas Cuneo

Vilma Brignone