Eventi - 13 ottobre 2016, 12:14

Doppio appuntamento targato FossanOpen sabato 15 ottobre

Un torneo di calcio a 5 e una cena di autofinanziamento con concerto

Foto generica

Non si sono lasciati spegnere dal furto subito a fine agosto, i giovani dell’associazione FossanOpen e sono partiti con una serie di appuntamenti ed eventi con l’obiettivo di recuperare quanto sottratto.

L’importo rubato ammontava a 700 Euro, in parte frutto della serata, ma anche fondo cassa degli eventi precedenti, una cifra importante per un’associazione che ha sempre offerto concerti ed eventi gratuiti e aperti a tutti.

Sabato 15 ottobre i giovani dell’associazione organizzano, in collaborazione con Sportification e Altrofutbal, un torneo di calcio a 5 che si disputerà dalle 14 alle 19 al campo del CAP. Il torneo sarà strutturato in due triangolari con finale. I premi per i primi tre classificati sono offerti da Sportification. Il costo per l’iscrizione al torneo è di 5 Euro o di 15 Euro con la cena.

In serata l’associazione tornerà a proporre una serata Freak Out, volta a raccogliere fondi: un benefit party che propone una serata con cena e concerto.

Per partecipare alla cena, al costo di 10 Euro a persona occorre prenotare chiamando Luca Mauro al numero 347/7039145. Il menu proposto è a base di ravioli burro e lavanda, hamburger con verdure e una bibita. Come da tradizione FossanOpen la cena farà da apripista per un concerto a ingresso gratuito. On stage gli INB4, i Covo Crüe, la Litio Band e gli Iso Main che offriranno una graffiante serata di suoni rock.

Per nutrire il gorilla, è anche possibile effettuare una donazione a FossanOpen tramite Paypal alla pagina http://giuliaodetto.it/fossanopen.

Agata Pagani