Altri sport - 13 ottobre 2016, 12:15

Beppe Lauria nuovo presidente del Circolo Schermistico Cuneo

Giuseppe Lauria guiderà il sodalizio schermistico cuneese per il prossimo quadriennio. Eletto all'unanimità nell'assemblea di mercoledì 12 ottobre

Beppe Lauria nuovo presidente del Circolo Schermistico Cuneo

Eletto all’unanimità, come segno tangibile della continuità con la precedente amministrazione Albanese, Giuseppe Lauria guiderà il sodalizio schermistico cuneese per il prossimo quadriennio; già vice presidente nello scorso mandato, ora questa nuova importante carica e sfida.

Quello che è stato fatto da Armando Albanese nel corso degli ultimi anni è qualcosa di incredibile; ha fatto aumentare in modo esponenziale il numero di iscritti, ha dato il via al progetto della nuova palestra, ha posto rilievo sulle maggiori testate locali dei risultati conseguiti dai suoi atleti ed io non posso che far altro che proseguire la strada, ormai tracciata e consolidata.”, ci dice un emozionato Lauria.

L’assemblea per l’elezione del nuovo direttivo si è svolta mercoledì 12 ottobre proprio nella nuova palestra di Piazza Foro Boario; presente anche l’assessore allo sport del Comune di Cuneo, il signor. Fantino che da sempre è vicino al mondo schermistico.

Il direttivo per i prossimi quattro anni, oltre che dal presidente Lauria è così composto: Armando Albanese, presidente onorario, Claudio Sanfelici, vice presidente, consiglieri: Simone Trinchero, Alberto Isoardi, Francesco Doglio e Titti Caruso.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU