Curiosità - 20 ottobre 2016, 20:36

Il nipote di Lamborghini in visita a Busca

Invitato dalla maschera Buscaja Dante Bruno per commemorare i cento anni dalla nascita di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica

Giovedì 20 ottobre Fabio Lamborghini - nipote del celebre Ferruccio, fondatore della rinomata casa automobilistica - ha visitato la città di Busca. E' stato ricevuto dal Sindaco Marco Gallo, ha visitato il castello del Roccolo ed alcune eccellenze locali.

A invitarlo a Busca è stato Dante Bruno, la maschera Buscaja, che durante il carnevale di Cento (FE) ha avuto modo di conoscerlo e stringere con lui un'amicizia. A fine settembre una delegazione buschese aveva visitato la storica casa automobilistica nel bolognese. A Busca sono così stati commemorati  i cento anni dalla nascita del grande Ferruccio Lamborghini.

Soddisfatto della visita alla città di Busca e dell'accoglienza dimostrata Fabio Lamborghini ha salutato con affetto e stima i buschesi.

 

c.s.