Chi non vorrebbe passare una serata alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? Magari a imparare trucchetti da Harry Potter, Hermione e Ron o a chiacchierare con Albus Silente e, perché no, anche con Lord Voldemort?
Un sogno che si concretizza con la “Harry Potter Night”: venerdì 11 e sabato 12 novembre al Club La Contrada di Cuneo verrà ricreata l'atmosfera della saga che ha conquistato milioni di persone nel mondo. Appuntamento dalle 18,30 all'1,30 al circolo riservato ai soci in via Contrada Mondovì.
Il locale sarà tutto addobbato in stile Hogwarts con cocktail a tema ed aperitivo English Style. Non è una festa in maschera per bambini, ma un evento dedicato ai grandi appassionati di Harry Potter che per una sera potranno trasformarsi nel loro personaggio preferito. Il travestimento è gradito e verrà premiato il costume migliore.
Chiara Cornaglia, la presidente del circolo Club La Contrada è da sempre appassionata della saga: “Due anni fa mi è venuta questa idea che finalmente ho concretizzato. Mi ha stupito l'enorme successo suscitato da questo evento, tanto che ho dovuto organizzare una serata aggiuntiva venerdì 11 novembre. Anche i soci del circolo sono appassionati di Harry Potter , hanno comprato i costumi su internet. Io mi travestirò da Luna Lovegood, è stordita come me, un personaggio che mi rappresenta molto”.
Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione. Maggiori informazioni sulla pagina facebook del club La Contrada.