E' ripresa l'attività del tennis al coperto per il periodo autunno-inverno 2016/17. Nel torneo regionale "L.Caroleo" lim. 2.4, il Country Club Cuneo schiera una formazione sia in campo maschile che femminile, a riprova del buon momento del suo settore agonistico.
In campo maschile figurano Andrea Gola, Denis Golubev, Niccolò Giordano, Marco Magro, Nicola Mandruzzato e il capitano giocatore Matteo Costa.
Il Club di Viale Angeli dovrà vedersela con Vehementia Tennis di Lagnasco, e con tre compagini di Torino Sisport, ASD Stonage e CT Taxi.
In quello femminile schiera Anna Agamennone, Alessia Biodo, Nicole Clerico, Maddalena Giordano, Noemi Giraudo, Benedetta Prato, Carlotta Ripa e Chiara Sevega.
Troveranno sulla loro strada il CT Le Pleiadi di Moncalieri, Stampa Sporting Torino, CT Verde Lauro Fiorito Torino, Soc. Canottieri Casale e USD Beinasco. Entrambe le squadre sono capitanate dai Maestri Alberto Bovone e Matteo Costa.
Nella prima giornata disputata nel week-end del 12/13 novembre successo casalingo del team maschile contro ASD Stonage per 3/0. Identico risultato riportato dalle ragazze in trasferta, in casa dell'USD Beinasco.
Nel secondo turno del week-end appena trascorso e in trasferta a Torino per entrambe le squadre, nuovamente due vittorie con lo stesso risultato di 2/1: per i maschi in casa del C.T. Taxi, successi di Niccolò Giordano e Marco Magro in singolo sconfitti poi in doppio, per la compagine femminile sui campi CT Verde Lauro Fiorito, vittorie di Carlotta Ripa in singolo e della coppia Clerico/Ripa in doppio, sconfitta invece per Benedetta Prato.