Attualità - 23 gennaio 2017, 12:24

Rinnovate le bacheche dei partiti e movimenti politici di via Cavour a Fossano

Assegnate ai gruppi consiliari di maggioranza, di minoranza e ai partiti e movimenti che ne hanno fatto richiesta

Sono state rimesse a nuovo le bacheche di via Cavour a Fossano utilizzate dai gruppi consiliari e dai partiti e movimenti politici site in via Cavour. Si tratta di 7 pannelli che, da regolamento comunale del dicembre 2007 sono assegnate ai gruppi consigliari di maggioranza (bacheche 1 e 2), di minoranza (bacheche 3 e 4) e ai partiti e movimenti politici che ne hanno fatto richiesta ai sensi del regolamento stesso (bacheche 5, 6 e 7).

Le bacheche sono state ripulite, numerate e intitolate. Vi è stato inoltre posizionato il logo del Comune.

Le bacheche erano state assegnate nel 2007, ma negli ultimi anni erano altresì utilizzate per l’affissione di volantini di varia natura: dalle inserzioni di lavoro ai volantini di eventi e manifestazioni.

La questione delle bacheche era anche stata sollevata dalla Consigliera Anna Mantini in consiglio comunale lo scorso 29 novembre con un’interpellanza nella quale si richiedeva di eliminare le comunicazioni non pertinenti e di renderle maggiormente identificabili. Resta il fatto che potranno utilizzare le bacheche solo quei gruppi e movimenti politici che ne hanno fatto richiesta nei tempi previsti dal regolamento comunale.

 

Agata Pagani