Altri sport - 04 febbraio 2017, 21:23

Campionato Italiano Assoluto Nuoto Sincronizzato, ecco le prime medaglie (FOTO)

Assegnate le prime medaglie allo Stadio del Nuoto di Cuneo. Dopo le obbligatorie di sabato mattina, con Manila Flamini sugli scudi, in serata è andata in scena una spettacolare finale del duo dove si sono imposte Cerruti-Ferro davanti a Flamini-Minisini

Seconda giornata del Campionato Italiano Assoluto Invernale di Nuoto Sincronizzato e prime medaglie allo Stadio del Nuoto di Cuneo.

Dopo la mattinata scandita dagli obbligatori (QUI I RISULTATI UFFICIALI), con Manila Flamini sugli scudi (79.833) davanti a Francesca Deidda (79.394) e Linda Cerruti (78.363), in serata, di fronte ad un pubblico entusiasta e numeroso, è andata in scena la spettacolare finale del duo.

Trionfo di Cerruti-Ferro (Marina Militare) che hanno sbaragliato la concorrenza con un punteggio di 93.367. Secondo posto per Flamini-Minisini (GS Fiamme Oro Roma) fermatisi a 91.300. Sul gradino più basso del podio Bozzo-Galli (Marina Militare, 87.700). QUI I RISULTATI UFFICIALI

La manifestazione continua. Domenica mattina si torna in vasca: in programma alle 9,30 la finale di squadra, alle 11,30 quella del solo.

sdl