ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Alba e Langhe

Alba e Langhe | 13 febbraio 2017, 14:30

Corneliano d’Alba, una serata di sport e gioia, condita dalla musica dei “Controvento”

Appuntamento ad ingresso libero domenica 26 febbraio al circolo cinema Vekkio

Corneliano d’Alba, una serata di sport e gioia, condita dalla musica dei “Controvento”

Una serata all’insegna dello sport e della gioia. Domenica 26 febbraio il circolo del cinema Vekkio di Corneliano d’Alba (Corso Riddone, 3) sarà teatro di un evento da non perdere, a cura dell’Associazione Angeli di Ninfa.

Si comincia alle ore 19 con l’apericena e si proseguirà con un programma che vedrà lo sport diventare protagonista con la premiazione di una rappresentanza di atleti disabili da parte dei sindaci di Corneliano d’Alba e di Alba.

Ma nel Dna dello sport c’è la solidarietà ed è così che la festa diventa anche una grande occasione per fare del bene. Il ricavato della manifestazione sarà, infatti, devoluto alla costruzione del Villaggio per autistici e disabili a Carmagnola, dove ha sede l’Associazione.

Ricco il parterre di ospiti che hanno accolto l’invito tra i quali il campione di ciclismo e gloria locale, Diego Rosa e la medaglia d’oro olimpica di handbike, Francesca Fenocchio. Una data importante in un connubio di sport ed amicizia, arricchito dalla musica dei Controvento, la Tribute band dei Nomadi più acclamata del momento, sempre in prima linea per le finalità benefiche. Informazioni e prenotazioni all’apericena (costo 10 euro): Antonella, 331/3887285 e Monica, 380/1818311.

Si.Gu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium