Si conclude venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 21.00, la fortunata Rassegna “Risate a Teatro”, giunta alla seconda edizione e organizzata in collaborazione con Eventiduemila, con lo spettacolo “Tanti Lati Latitanti” presentato da Ale e Franz, il duo comico milanese più amato dal pubblico italiano che, con il loro nuovo imperdibile spettacolo, esplora il mondo delle relazioni di coppia, fra divertenti personaggi, esilaranti gag e inattesi colpi di scena.
“Tanti Lati Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano.
LO SPETTACOLO
Tanti lati della vita e degli uomini regia di Alberto Ferrari scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa e Antonio De Santis con Ale e Franz .A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta…quella dell’altro. E’ così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi…il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Lati tanti - Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.
Lo spettacolo è esaurito ma si consiglia di telefonare il giorno stesso in teatro per verificare eventuali disponibilità.
BIGLIETTI: Platea: € 26,00 Galleria: € 22,00 Per acquistare i biglietti: Botteghino del Teatro Sociale: piazza Vittorio Veneto 3 - Tutti i giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 - In occasione di ogni spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio
PER INFORMAZIONI Teatro Sociale “Giorgio Busca” Piazza Vittorio Veneto 3 - Alba Tel. 0173-292470 - 292471 teatro.sociale@comune.alba.cn.it - www.comune.alba.cn.it