Eventi - 20 febbraio 2017, 16:40

Genola: il carnevale va a ritmo di talent

Vedrà la partecipazione di tre giudici di gara che valuteranno i gruppi di concorrenti mascherati

Sono ormai a pieno regime i preparatici per il carnevale di Genola. Una festa in stile sobrio, senza grandiosità ma per la quale i ragazzi della Pro Loco hanno messo nuovamente in campo la competizione tra maschere. Infatti la festa sarà caratterizzata oltre che dalle solite sfilate e balli mascherati anche da un "Got talent".

Lo stesso vedrà la partecipazione di tre giudici di gara (i cui nomi ovviamente sono per ora tenuti rigorosamente top secret) che valuteranno i gruppi di concorrenti mascherati. Per partecipare occorre preparare un esibizione di circa tre minuti durante la quale occorre dimostrare le proprie capacità canore, recitative o coreografiche.

Alla fine, chi otterrà più punti, conquisterà il titolo 2017. Per iscriversi alla competizione si devono pagare 2 euro a persona. Non occorrono prenotazioni e basterà quindi recarsi presso i locali del PalaQuaquara in Piazza Tapparelli domenica 26 febbraio alle ore 15.30. Durante la manifestazione sono previste anche un rinfresco-merenda per tutti ed una serata di musica live con Dj Gabriel. Per maggiori informazioni contattare Giano al 327.5407122.    

Cesare Cavallo