Sanità - 20 febbraio 2017, 14:36

Screening tumorali al Laboratorio Pasteur di Cuneo

I prezzi di questi pacchetti sono equiparabili ai ticket che si pagano nelle strutture pubbliche e sono accessibili a tutti

Quest’anno il Laboratorio Pasteur promuove nuovi pacchetti per screening tumorali: semplici analisi di laboratorio che, ripetute periodicamente e associate a visite specialistiche, possono consentire un’adeguata prevenzione di alcune patologie oncologiche (tumore di stomaco e intestino, fegato, pancreas, vescica, prostata).

L’individuazione precoce di situazioni di rischio può portare ad ulteriori approfondimenti e a un’azione terapeutica tempestiva. Se la tua età, sesso, alimentazione, stile di vita, patologie o familiarità ti predispongono a un aumentato rischio, oppure se, indipendentemente da questo, ti sta a cuore la tua salute e vuoi tenerla sotto controllo, puoi chiedere il pacchetto che ti interessa direttamente all’accettazione, in c.so Giolitti 21 a Cuneo, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 10:00 senza prenotazione e senza bisogno dell’impegnativa del medico di base.

I prezzi di questi pacchetti sono equiparabili ai ticket che si pagano nelle strutture pubbliche e sono accessibili a tutti. 

Il Laboratorio Pasteur si trova a Cuneo in corso Giolitti 21,  tel. 0171 631685  e-mail info@laboratoriopasteur.it -www.laboratoriopasteur.it

i.p.