Saluzzese - 22 febbraio 2017, 09:31

Crociera Occitana targata "Polaris" a bordo della Costa Crociere con il Gruppo "Lou serpent"

Dal 19 al 26 marzo su proposta dell’Agenzia di viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello

Dal 19 al 26 marzo la Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e di Revello propone alla sua affezionata clientela una Crociera Occitana a bordo della Costa  Pacifica in compagnia della folk orchestra "Lou serpent", al cui ritmo si danzerà per ben tre delle sei sere trascorse a bordo.

La nave, cui proprio la musica ha ispirato gli ambienti, personalizzati ciascuno con diverse note musicali, conta 1.504 cabine totali, di cui 91 all’interno dell’area benessere, 521 con balcone privato, 58 suite, tutte con balcone privato e 12 suite all’´interno dell´area benessere, 5 ristoranti, di cui due, il Club Blue Moon e il Ristorante Samsara, a pagamento, 13 bar, 4 piscine, di cui due con copertura semovente e una con toboga, 5 vasche idromassaggio, campo polisportivo, percorso jogging esterno, Spa su due piani, con palestra, terme, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, Cabine, Suite Teatro su tre piani, Casinò e discoteca Internet Point e biblioteca Shopping Center Mondovirtuale, Squok Club, piscina baby Simulatore di Gran Premio Schermo gigante sul ponte piscina inclusi nel prezzo per gli Ospiti di cabine e Suite Samsara.

La partenza è prevista da Savona alle 17 del 19 marzo: ci si tratterrà a Marsiglia dalle 8 alle 17 del 20 marzo, a Barcellona dalle 8 alle 18 del 21 marzo, a Valencia dalle 8 alle 18 del 22 marzo, si navigherà per tutta la giornata del 23 marzo, ci si tratterrà a Cagliari dalle 8 alle 17 del 24 marzo, a Civitavecchia (Roma) dalle 8 alle 18 del 25 marzo e si getterà nuovamente l’ancora a Savona alle  del 26 marzo.

Il prezzo per persona è fissato in 399 euro per la cabina interna, in 490 euro per la cabina esterna e 590 per la cabina con balcone, e la tariffa comprende le tasse portuali, il trattamento di pensione completa, il trasferimento andata e ritorno verso e dal porto di Savona da Revello, Saluzzo, Savigliano, Busca, Cuneo e Fossano, le tre serata danzanti e l’accompagnatore per un minimo di 30 partecipanti.

Con quota a parte (80 euro) è previsto un "pacchetto" di tre escursioni (di 4 ore ciascuna) a Barcellona, Valencia e Cagliari ed un’uscita di 9 ore a Roma (45 euro con pranzo incluso).

Info e prenotazioni: via Cavalieri Vittorio Veneto 10, 0175.348424 (Bagnolo Piemonte) e via Saluzzo 79, 0175.257396 (Revello).

i.p.