/ Saluzzese

Saluzzese | 03 marzo 2017, 19:00

“Donne, lavoro, risorse”: a Verzuolo una serata in occasione della festa dell’8 marzo

Serata organizzata dalla Pro loco in collaborazione con lo Zonta Club di Saluzzo e con l’Associazione Segnal’etica

Immagine generica

Immagine generica

In occasione della Festa della Donna, la Pro loco di Verzuolo, in collaborazione e con il patrocinio dello Zonta Club di Saluzzo, organizza per il giorno giovedì 9 marzo alle ore 21 a Palazzo Drago la serata “Donne, lavoro, risorse”, per riflettere sul ruolo della donna oggi, alle prese con lavoro e risorse personali.

Questi gli argomenti che verranno trattati: “Mobbing e donne: quando il lavoro fa male”, relatore la dottoressa Attilia Gullino, Dirigente medico della Medicina del lavoro dell’Ospedale CTO ed assessore alle Pari Opportunità del Comune di Saluzzo; “Il percorso delle donne nel mondo del lavoro tra aspettative e opportunità”, relatore la dottoressa Maria Barrera, psicologa; “Quali risorse mi possono far stare bene?” relatore la dottoressa Petra Senesi, psicoterapeuta.

Durante la serata sarà allestita, a cura dell'Associazione Segnal'etica di Verzuolo, la mostra “No alla violenza contro le donne”, nata da un progetto gestito dall`Associazione stessa: il design è stato curato da Franco Giolitti mentre le immagini sono il frutto di un concorso per grafici, indetto sul tema, a livello europeo.

Anche quest'anno – commentano gli organizzatori - ci siamo rivolti allo Zonta Club di Saluzzo, che ringraziamo pubblicamente. Il nostro grazie va anche all'Associazione Segnal'etica che ci ha offerto la propria collaborazione in occasione di questa iniziativa. Ci auguriamo che il senso di questa serata venga recepito non solo dalle donne e, per questo, vi aspettiamo numerosi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium