In occasione della Giornata Nazionale Fiocchetto Lilla, dedicata alla sensibilizzazione e all’informazione sulle complesse dinamiche dei Disturbi del Comportamento Alimentare, la Corte dei Folli, con il patrocinio del Comune di Fossano e dell'associazione Mi nutro di Vita, organizza una serata dal titolo “Fame d'Amore”.
“Fame d’amore” vedrà l’intervento della psicoterapeuta Elena Favole, del personal trainer Igor Barbero e della docente del liceo G. Ancina Cecilia Sacchetto con la moderazione di Pinuccio Bellone.
Nel corso della serata verrà presentato un video fotografico di Vanessa Caseretti “Histoiredephoto” e saranno presentate le testimonianze di Valeria Ravera e Laura Bima e la corte dei Folli curerà la lettura di brani tratti da testi autobiografici.
La serata si terrà presso la Chiesa dei Battuti Bianchi mercoledì 15 marzo alle 20.45 ed è rivolta a tutta la popolazione e alle istituzioni che possano, con il loro impegno, favorire una maggiore consapevolezza e la massima attenzione su questo dilagante problema.
A sostegno delle Associazioni che lavorano per creare informazione e sensibilizzazione, è in programma la terza edizione del torneo benefico di Burraco presso lo Sporting Club di Fossano per domenica 19 marzo alle ore 15.
Per informazioni ed iscrizioni, contattare entro 10 marzo i seguenti recapiti: Laura Ciravegna al numero 335/5936592 o Marina Borri al 335/7821400.