Attualità - 25 marzo 2017, 17:32

Presentate al “Bianchi-Virginio” le Gare Nazionali per Geometri in programma a Cuneo (VIDEO)

L’Istituto cuneese vincitore della passata edizione, con l’alunna Sara Richard – ha ricevuto dal MIUR l’incarico organizzativo della Gara che si terrà nel capoluogo dal 5 al 7 aprile

E' stata presentata nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 24 marzo, presso l’Aula Magna dell’I.I.S. “Bianchi-Virginio” di Cuneo la Gara Nazionale Geometri che si svolgerà da mercoledì 5 a venerdì 7 aprile proprio nel capoluogo della Granda. 

Saranno circa sessanta gli studenti provenienti da tutta Italia per "sfidarsi" negli ambiti inerenti al percorso di studi dei geometri con sfide tecnico professonali tra i migliori studenti italiani. L’Istituto “Bianchi-Virginio” - vincitore della passata edizione, con l’alunna Sara Richard – ha ricevuto dal MIUR l’incarico organizzativo della Gara del corrente anno scolastico.

L'evento è patrocinato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Cuneo con la collaborazione dell'Atl del Cuneese e di Open Baladin.

A seguito della presentazione sono state consegnate le borse di studio dal valore di 500 euro agli studenti meritevoli oltre alla consegna dei Diplomi.

DI SEGUITO ALCUNI MOMENTI DELLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE CON L'INTERVISTA AL DIRIGENTE IVAN RE

daniele caponnetto