Monregalese - 28 marzo 2017, 07:47

Mondovì: la Compagnia “Dintorni” ha aperto la stagione teatrale

La Compagnia ringrazia l’ “Associazione COAR-Mondovì Altipiano” per l’ospitalità

Mondovì Altipiano

COMPAGNIA DINTORNI: LA BANDA DEI QUATTRO

SABATO 25 MARZO – oratorio Altipiano

 

Sabato 25 Marzo la Compagnia “Dintorni” ha aperto la stagione teatrale con la commedia in piemontese “La banda dei quattro”, scritta da Camillo Vittici e diretta da Giuliana Unia, riscuotendo un appagante successo, sopra ogni aspettativa, riempiendo il salone dell’Oratorio parrocchiale di Mondovì Altipiano.

In scena hanno vestito i panni dei vari personaggi in modo egregio e divertendo il pubblico, gli attori: Maria Grazia Peretti, Maria Giovanna Beccotto, Ugo Brignone, Mattia Meineri, Vilma Castellino, Roberto Rastelli e Roberto Turco, con il supporto tecnico (audio e luci) di Renato Tomatis.

La Compagnia ringrazia l’ “Associazione COAR-Mondovì Altipiano” per l’ospitalità e la collaborazione, Paola Peirone per i fondali scenici e il pubblico presente in sala per il caloroso affetto e la gradita presenza.


Vi state chiedendo cosa è successo sul palco? Ecco in breve: quattro vecchietti di un ospizio si sono messi in testa di formare una banda per compiere delle rapine. La fortuna però non sarà dalla loro parte e la loro esperienza li porterà a…scopriamolo insieme nelle prossime repliche.
Per ogni informazione rivolgersi al n. 338.3762413.

 

c.s.