Cuneo e valli - 31 marzo 2017, 14:45

Busca: riapre l’“Officina del tempo”, spazio di incontri per adolescenti

Ogni settimana decine di ragazzi passano dall’apertura dell’ala comunale di piazza Santa Maria per una partita a calcio, due tiri a biliardino o anche solo per fare due chiacchiere e vedere volti amici

Con l’arrivo della primavera riapre l’“Officina del tempo”, uno spazio di incontro in centro Busca per tutti gli adolescenti (ragazzi delle scuole medie e superiori) della nostra comunità.

L’officina è una realtà nata un anno e mezzo fa dall’unione di intenti dell’amministrazione comunale, dell’associazione Crescere e della Parrocchia: uno spazio dove, sotto la supervisione di educatori professionali e studenti di scienze dell’educazione, i ragazzi possono esprimersi liberamente, giocare, conoscersi condividere esperienze e sentimenti.

Ogni settimana decine di ragazzi passano dall’apertura dell’ala comunale di piazza Santa Maria per una partita a calcio, due tiri a biliardino o anche solo per fare due chiacchiere e vedere volti amici.

Le aperture settimanali (tutti i giovedì e venerdì dalle 16:30 alle 18:30 ma sono in programma altri pomeriggi) e le proposte sono variabili a seconda del tempo e delle disponibilità.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Luca Lerda (349.1718179) o semplicemente provare a passare!

c.s.