Sabato 13 maggio alle ore 21 presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria in Via Cuneo a Mondovì, in occasione del Centenario della prima Apparizione della Vergine ai tre pastorelli di Fatima, si svolgerà un concerto per Flauto e Organo.
Saranno protagonisti i due monregalesi Maurizio Davico e Manuela Neyret, che recentemente hanno tenuto un Concerto per i Bambini del Kenya per conto dell’Associazione Meru Rescue Center.
Per l’occasione verranno eseguite pagine del repertorio classico ed alcuni brani dedicati alla Vergine Maria. Le offerte della serata saranno destinate alle opere parrocchiali del Cuore Immacolato di Maria di Mondovì.