Cuneo e valli - 12 maggio 2017, 18:16

“Coltiviamo la città, dalla terra alle montagne”: incontro dei Giovani Democratici a Cuneo

Appuntamento mercoledì 17 maggio presso il salone parrocchiale in frazione Madonna delle Grazie. Intervengono l'assessore regionale Alberto Valmaggia e Simone Priola, segretario provinciale GD

Alberto Valmaggia

Le montagne e le campagne, per Cuneo, sono più di una collocazione geografica: sono parte fondamentale del suo Dna. Dall’incontro tra la città e il suo territorio nasce infatti quel patrimonio di cultura, tradizione e bellezza che ereditiamo, e che tocca alla nostra generazione rilanciare nel mondo di oggi. Per farlo, è fondamentale che esperienza e innovazione si confrontino e camminino insieme. Molti sono gli esperimenti, piccoli e grandi, da cui attingere e le buone idee da promuovere. Con un obiettivo: ripartire dai luoghi spesso considerati marginali, per costruire un nuovo senso di comunità e nuove opportunità per tutti.

Per parlarne, i Giovani Democratici di Cuneo organizzano una serata dal titolo “Coltiviamo la città, dalla terra alle montagne”. Intervengono l’assessore regionale all’ambiente e alla montagna, già sindaco di Cuneo, Alberto Valmaggia e Simone Priola, segretario provinciale GD.

L’appuntamento è mercoledì 17 maggio, presso il salone parrocchiale di via Cappa 1 a Madonna delle Grazie, ore 21.

c.s.