Attualità - 25 giugno 2017, 16:02

Angelo Breida alla guida del Rotary Club Mondovì

Succede a Giovanni Cera: dal Rotary 20 progetti e 22 mila euro per il Monregalese e non solo

Angelo Breida e Giovanni Cera, con signore, al termine della cerimonia di avvicendamento

Nei giorni scorsi si è tenuto il rituale avvicendamento alla presidenza del Rotary Club di Mondovì. In una partecipata conviviale presso il ristorante La Borsarella, il Presidente uscente, Giovanni Cera, ha ceduto il “collare” ad Angelo Breida.

Cera, nel ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato in questi mesi, si è detto veramente orgoglioso per quanto il Club, con forte impegno, è riuscito a stanziare per attività di servizio al territorio: oltre 22.000 euro in circa venti progetti. Breida, 72 anni, ingegnere e consigliere dell'Ordine di Cuneo, già sindaco di Torre Mondovì ed amministratore pubblico, ha ribadito gli obiettivi di mandato tra cui potenziare ulteriormente il sostegno del Club ai bisogni della comunità ed un sempre maggior coinvolgimento dei soci.

Il Rotary Club Mondovì ne ha recentemente accolto tre nuovi. Si tratta degli avvocati Lucilla Amerio e Fabrizio Gaidano e di Maria Rosaria Bianco, medico, di Mondovì. Due soci “di lungo corso” sono stati insigniti del prestigioso “Phf”: Edoardo Tonelli (3 zaffiri) e Leonardo Garesio.

cs