Ad un mese dal loro lancio, i "Giovedì della Gramigna" continuano e rinnovano le loro proposte. Giovedì 6 luglio il Comune di Gaiola propone una originale serata dedicata all'Origami, a cura dell'architetto Silvia Barale.
La serata è pensata per ragazzi e ragazze ma è aperta a tutti, il materiale verrà fornito dall'organizzazione e per i bimbi sotto i sei anni è consigliabile l'accompaganmento di un adulto per la buona riuscita del laboratorio.
Dalle 20,45 dunque teoria e pratica dell'arte giapponese di piegare la carta saranno presentate presso la Sala Tiboldo del centro polifunzionale La Gramigna.
Spiega Fabrizio Biolé, Sindaco di Gaiola e Assessore dell'Unione Montana Valle Stura: "Ci piace variare, cambiare, proporre cose nuove. E penso che proprio grazie a questo i "Giovedì della Gramigna" stanno riscuotendo un successo che li accompagnano da ormai diverse settimane. Ricordo che le serate sono tutte a ingresso libero e che le informazioni sulle stesse possono essere richieste al 3471498316."