/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 06 agosto 2017, 10:46

Anche Monchiero Alto ha la sua panchina gigante

Inaugurata ieri, sabato 5 agosto

Anche Monchiero Alto ha la sua panchina gigante

Anche Monchiero Alto ha la sua pancina gigante.

All'inaugurazione, nel piazzale erboso di Monchiero Alto, era presenti il Sindaco di Monchiero Giovanni Bottino, l'europarlamentare Alberto Cirio , Don Angelo Carosso Parroco di Narzole e Monchiero, il Sig. Chris Bangle di Clavesana che ha donato il progetto, il Sindaco di  Novello Sig. Passone, il V. Sindaco di Lequio Tanaro Sig. Trossarello ed una nutrita rappresentanza di Monchieresi e non

Il Sindaco di Monchiero ha ricordato come questa realizzazione rientri nell'opera di valorizzazione del territorio di Langa e non sia costato nulla alle casse comunali,  atteso che l'opera è stata interamente finanziata da  ditte del posto, istituti bancari, negozi e privati cittadini ai quali è stato consegnato un attestato di partecipazione.

Il Sig. Chris Bangle ha sottolineato come il manufatto si stato inserito in una posto davvero incantevole dove ogni cittadino potrà rilassarsi guardando il panorama, leggendo un libro o semplicemente assaporando la frescura e si è complimentato con l'Amministrazione Comunale.

L'Onorevole Enrico Costa, hapartecipato che il  piccolo gesto compiuto, rappresenta  uno dei molteplici tasselli che fanno si che il territorio di Langa sia UNICO e non a caso è stato dichiarato Patrimonio dell'Unesco 

Sul retro della panchina è stata posta una targa idonea con i nominativi dei benefattori.

Un doveroso grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione della bella manifestazione ed un plauso particolare ad Ezio e Clelia del Ristorante Tra Arte e Querce che hanno preparato l'ottimo rinfresco.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium