/ Attualità

Attualità | 11 settembre 2017, 14:03

Iniziate le operazioni di bitumatura del parcheggio delle piscine a Cuneo

L'area è stata completamente sistemata; realizzato il marciapiede lungo la discesa che porta verso il parcheggio. Saranno piantumati dei ciliegi da fiore

Iniziate le operazioni di bitumatura del parcheggio delle piscine a Cuneo

Procedono i lavori di sistemazione dell'area esterna della piscina comunale di Cuneo in via Porta Mondovì. I lavori sono proseguiti per tutta l'estate e, già stamattina, è iniziata la bitumatura dell'area. Addio, quindi, a sterrato, buche e fango. Sarà anche più agevole la pulizia dell'area in caso di nevicate.

Le file dei parcheggi saranno separate dai ciliegi da fiore, con un bellissimo effetto scenico, in primavera, durante la stagione della fioritura.

E' stato inoltre migliorato il collegamento pedonale con l'ascensore inclinato attraverso la realizzazione di un marciapiede protetto lungo la discesa stradale. I lavori termineranno nel corso dell'autunno. E' prevista anche l'installazione di videocamere di sorveglianza e delle colonne per la ricarica di veicoli elettrici. 

E' attesa, invece, per la fine di settembre, l'assegnazione della gestione dei parcheggi cittadini; il contratto include anche l'area camper, a lato della Casa del fiume. L'area è attiva già da diversi mesi e ha ospitato moltissimi camperisti per tutta la stagione estiva.

bs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium