/ Economia

Economia | 17 ottobre 2017, 10:39

La fiera del Bue Grasso di Carrù punta ai social e al web: nasce il progetto Bue 4.0

Scoprite come entrare a far parte del progetto di comunicazione lanciato dall'amministrazione

La fiera del Bue Grasso di Carrù punta ai social e al web: nasce il progetto Bue 4.0

In seguito al successo ottenuto lo scorso anno nell’'edizione 2016 della Fiera nazionale del Bue Grasso di Carrù, l’'amministrazione comunale nella persona di Luisella Vacchetti ha posto in essere un nuovo progetto di Comunicazione chiamato “Bue 4.0”.

L'’iniziativa consiste nello sviluppare un piano di comunicazione web e social relativa alla Fiera nelle regioni limitrofe ovvero Piemonte, Liguria e Costa Azzurra. L’'attività ha come obiettivo il far conoscere, tramite i nuovi sistemi di comunicazione Social e Web, tutta la programmazione di eventi che il mese di dicembre accoglierà Carrù.

I vantaggi che ne deriveranno saranno tutti per le aziende locali, che vedranno promuovere il proprio lavoro ad un nuovo pubblico di utenza che fino ad oggi non era ancora stato contattato. Ristoranti, Alberghi, B&B, Hotel, Macellerie, bar, ecc… potranno partecipare  direttamente e pertanto essere protagonisti in prima persona di questo progetto “Bue 4.0”.

Ogni anno Carrù si appresta a vivere il mese di dicembre ponenedosi sempre più’ in linea con i tempi e le mode. Anche così si riesce a rendere attuale un evento centenario qual è la nostra fiera dedicata a Sua Maestà il Bue. Per maggiori informazioni con la possibilità aderire, contattare l’'assessore Luisella Vacchetti via mail: info@turismoincarru.it  

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium