Saluzzese - 19 ottobre 2017, 10:02

Paesana, al “Bar Gino” è l’ora del “Gino Oktoberfest”, a base di Tucher Festbier

E’ la stessa birra che Tucher realizza per la famosissima festa in Baviera, una bionda a bassa fermentazione con una gradazione del 6%. Potrà essere accompagnata da un menù a base di stinco al forno, salsiccia al forno e mezzo polletto, con schiacciata di patate e crauti

Ottobre è tempo di birra.

Con la Germania che ormai ha esportato un po’ovunque il suo celeberrimo Oktoberfest.

Ance Paesana non fa eccezione alla regola e venerdì sera 20 ottobre si appresta a vivere la sua serata a base di birra, grazie all’iniziativa di Flavia e Sandro del Non Conentional “Bar Gino” – sempre in prima fila quando si tratta di organizzare – cha hanno messo a punto il loro personalissimo “Gino Oktoberfest”.

Nei panni d ospite d’onore ci sarà la Tucher Festbier, la stessa birra che Tucher realizza ogni anno per la famosissima festa in Baviera, una bionda a bassa fermentazione con una gradazione del 6%.

Coloro che lo desidereranno, potranno accompagnare la birra con un delizioso e goloso menù a tema, a base di stinco al forno, salsiccia al forno e mezzo polletto, con contorno di schiacciata di patate e crauti.

Per ulteriori informazioni il Bar Gino, ce si trova a Paesana, in Piazza Vittorio Veneto, rispond al numero 388.6445440.

Informazione pubblicitaria