Volley - 03 novembre 2017, 16:16

Volley A2 Femminile: Compleanno per la Presidente della Lpm Mondovì Alessandra Fissolo: “Domenica a Collegno mi aspetto un regalo da 3 punti!”

Quinta trasferta all’orizzonte per il Puma di Davide Delmati che domenica (17,00) affronta la delicata trasferta di Collegno. Oggi, intanto, si festeggia il compleanno della presidente Fissolo.

la presidente della Lpm Bam Mondovì. Alessandra Fissolo

Un calendario beffardo domenica costringerà la Lpm Bam Mondovì ad affrontare la quinta trasferta stagionale in sette giornate. Tra due giorni, infatti, il Puma di Davide Delmati renderà visita alla Barricalla Collegno, attualmente 10° con sei punti all’attivo. La formazione di coach Marchiaro domenica scorsa è rimasta ferma ai box per osservare il proprio turno di riposo. Nelle tre gare disputate al Pala Collegno, le torinesi hanno conquistato due vittorie contro Delta Trentino (3-2) e Brescia (3-0), e subito una sola sconfitta ad opera di Perugia (1-3).

Tra i principali punti di forza di Collegno si segnalano la schiacciatrice spagnola Maria Priscilla Schlegel e la giovane promessa italiana Cristina Fiorio. Ma quando mancano ancora due giorni alla gara è tempo di festeggiamenti in casa Lpm. Oggi, infatti, è il compleanno della presidente Alessandra Fissolo, per la quale, al dire il vero, il tempo sembra essersi fermato già da qualche anno. Presidente, oggi festeggerà con la squadra? “Penso proprio di si, ma per domenica in cambio mi aspetto un regalo da 3 punti” – ci racconta sorridento la Fissolo – “Veniamo dalla sconfitta di Caserta dove è stata dura e dove il risultato raccolto non è stato felice. Una bella vittoria a Collegno mi farebbe tornare il sorriso.”

Che partita si aspetta? “Sarà una gara dura” – continua la Presidente della Lpm – “Anche perché Collegno sta facendo molto bene. Spero che in questa trasferta le nostre ragazze mettano in campo la grinta, la determinazione e il carattere di cui dispongono. Le stesse doti che abbiamo visto esprimere appieno nelle gare giocate in casa contro Delta Trentino e Fenera Chieri.” Alla Presidente della Lpm Bam Mondovì l’augurio di buon compleanno da parte di tutta la redazione di Campioni.Cn.

Matteo La Viola