/ Saluzzese

Saluzzese | 03 novembre 2017, 20:45

“Notti delle streghe”, al via il concorso fotografico di “Terrore nel borgo”

Tutte le foto pervenute saranno valutate da una apposita commissione che stabilirà entro il 22 novembre sia le 66 foto da pubblicare sia la graduatoria dei tre scatti più belli

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Dopo il pienone della nona edizione delle Notti delle streghe a Rifreddo si aprono gli ormai collaudati concorsi collaterali alla manifestazione.

Per ricordarci del terribile sabato delle Notti della streghe di Rifreddo - spiega il primo cittadino Cesare Cavallo - abbiamo pensato di raccogliere tutte le foto della serata è poi pubblicare le 66 più belle sul nostro sito www.lenottidellestreghe.it”.

Tutti i partecipanti a "Terrore nel borgo" possono, infatti, prendere parte al concorso.

Oltre alla pubblicazione i tre scatti più apprezzati avranno anche in premio la possibilità di avere 7, 4 e 2 Gold ticket per accedere nell’orario preferito alle “Le notti delle streghe 2018”. Chi intende partecipare deve inviare, entro il 17 novembre, i propri scatti alla mail info@lenottidellestreghe.eu indicando le proprie generalità ed un recapito.

Ogni partecipante potrà inviare al massimo 5 foto. Tutte le foto pervenute saranno valutate da una apposita commissione che stabilirà entro il 22 novembre sia le 66 foto da pubblicare sia la graduatoria dei tre scatti più belli.

Per maggiori informazioni e qualunque dubbio contattare la mail info@lenottidellestreghe.eu.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium