/ Volley

Volley | 23 novembre 2017, 20:18

VIDEO, Volley Maschile - I giocatori del Cuneo incontrano i tifosi: "È bello stare con la nostra gente"

Andrea Galaverna, Roberto Rivan e Nicola Gamba hanno partecipato al primo di una serie di incontri tra giocatori e tifosi; ecco cosa hanno affermato ai nostri microfoni al termine dell'evento

VIDEO, Volley Maschile - I giocatori del Cuneo incontrano i tifosi: "È bello stare con la nostra gente"

Una bella iniziativa quella dell’UBI Banca San Bernardo Cuneo maschile, che ha organizzato una serie di incontri tra i giocatori e i tifosi, con l’obiettivo di avvicinare ancora di più la squadra alla città. Una bella occasione per i cuneesi appassionati di pallavolo, che possono così conoscere da vicino i giocatori della squadra biancoblu, porre loro delle domande sul volley e non solo, incontrarli anche lontano dal Palazzetto. Il primo evento si è svolto oggi pomeriggio a Caffè Fantino in Corso Nizza, dove erano presenti i giocatori Andrea Galaverna, Roberto Rivan e Nicola Gamba. Tra i tifosi presenti anche una rappresentanza dei Blu Brothers.

Nell'occasione, Campioni.cn ha intervistato i tre giocatori biancoblu. Rivan e Galaverna hanno sottolineato l’importanza e il piacere nell’incontrare i tifosi, mentre Gamba ha parlato del suo primo impatto con Cuneo e dell’effetto di giocare in un palazzo che ha visto scendere in campo tanti campioni della pallavolo. Ognuno dei tre giocatori biancoblu ha poi rivelato il nome del proprio idolo pallavolistico, prima di tornare all’attualità e parlare del prossimo impegno della squadra cuneese, il derby contro Savigliano di sabato sera.

Ecco cosa hanno affermato i tre giocatori della quadra biancoblu: guarda il video.

 

Giorgio Capodaglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium